Sniper: Ghost Warrior 3 disponibile ora, ma non prevede il multiplayer

Loading...
Sniper: Ghost Warrior 3 è stato appena rilasciato, ma sembra che il gioco non presenti alcuna modalità per il multiplayer.

Queste le parole della CI Games: “Durante il nostro sviluppo di Sniper Ghost Warrior 3 ci siamo focalizzati su due obiettivi: il primo è quello di offrire la miglior esperienza possibile per giocatore singolo nel nostro gioco più ambizioso appartenente alla serie di Ghost Warrior; questo è sempre stato il nostro obiettivo e siamo estremamente orgogliosi di tutto il lavoro che abbiamo fatto, e che condividiamo con voi.

Il nostro secondo obiettivo è offrire aggiornamenti regolari dopo il lancio dei nostri prodotti, focalizzandoci sui contenuti che migliorano l’esperienza di gioco”.

La CI Games ha infine concluso aggiungendo che ha dovuto rimandare l’uscita di una modalità per più giocatori per evitare che la stessa non permettesse ai giocatori di sfruttare appieno il potenziale offerto dall’esperienza di gioco in single player.

“Perciò, abbiamo scelto di rilasciare un update per il multiplayer (che sarà gratuito per i nostri giocatori) dopo il lancio (il terzo quarto del 2017) per le ragioni spiegate sopra, ovvero non diluire in alcun modo il potenziale della campagna per giocatore singolo”.

Dunque, l’update che introdurrà gratuitamente la modalità multiplayer per Sniper: Ghost Warrior 3 sarà disponibile a partire dal terzo quarto del 2017.

Fonte: DualShockers.

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!