Pokemon: I Choose You, annunciata la premiere e primo spot tv!

Loading...
Il film celebrerà i 20 anni del franchise.

Pokemon Company ha annunciato la data d’uscita giapponese del film celebrativo del 20esimo anniversario, Pokemon: I Choose You, pubblicando inoltre il primo spot tv:

“Ash, un ragazzo che vive a Biancavilla, si è svegliato nel giorno del suo 10° compleanno con l’intenzione diventare un allenatore di Pokémon. Il desiderio del ragazzo è sempre stato quello di avere un Pokemon tutto per lui, ma svegliatosi troppo tardi i collaborati del professor Oak, al laboratorio, possono dargli solo un Pikachu che odia gli umani. Dopo i contrasti iniziali i due, vedendo nel cielo il Pokemon Arcobaleno Ho-Oh, si promettono di rivederlo un giorno insieme. Da lì ha inizio il grande viaggio che li porterà ad imbattersi in una leggenda riguardante proprio il mitico Pokemon.

“Coloro che, guidati dall’ala di arcobaleno,  incontrano  Ho-Oh, sono destinati a diventare Eroi dell’Arcobaleno”. Guidati da Marshadow, verso il Monte Tensei, casa di Ho-Oh, Ash e Pikachu si trovano davanti ad un grande avversario. Riusciranno a mantenere fede alla loro promessa e rivedere Ho-Oh!? L’avventura, non farà che renderli veri partner.”

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!