Screenshot della nuova patch in arrivo per Final Fantasy XV

Loading...
Quest’oggi la Square Enix ha annunciato che è in arrivo un nuovo update per Final Fantasy XV, l’ultimo capitolo di quella che è una delle più longeve e amate saghe di videogiochi di sempre.

Prima di tutto, ci sarà una nuova modalità esclusiva per PS4 Pro chiamata Stable Mode che permetterà di variare la qualità delle immagini. L’obiettivo è quello di offrire un frame rate stabile, ma nell’annuncio non si fa menzione di alcun dato numerico preciso.

Un’ulteriore opzione permetterà di modificare le dimensioni del font in alcune schermate del menu, dell’equipaggiamento e dei sottotitoli.

Anche le missioni di caccia a tempo subiranno un restyling, grazie all’aggiunta di un ulteriore e diverso sistema di ranking e la possibilità di cacciare il “Treant Infame“.

Infine, saranno aggiunte nuove decalcomanie per la Regalia e nuove tracce musicali potranno essere acquistate per il lettore musicale presente nella lussuosa automobile.

Qui in basso potrete vedere degli screenshot che mostrano questi cambiamenti, ma sottolineiamo che l’annuncio è in lingua giapponese e si riferisce a quella versione del gioco, perciò la locazione di nomi ed opzioni può variare rispetto all’edizione europea. Enjoy!

La patch sarà disponibile dal 27 aprile.

Fonte: DualShockers.

 

 

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!