Dragon Ball Super – sinossi e anteprima in video dell’episodio 87: C-17 e Goku [SPOILER]

Loading...
Attenzione: l’articolo contiene spoiler! Procedete a vostro rischio e pericolo.

Nell’episodio dell’ultima domenica di Dragon Ball Super, il numero 86, Goku si è recato, grazie all’aiuto di Dende, sulla grande isola dove lavora C-17, al fine di chiedergli di entrare a far parte del Team Universo 7 per l’imminente Torneo del Potere. L’ex Androide adesso lavora come guardia forestale in un parco naturale, ed è anche impegnato a scacciare gli invasori che cercano di appropriarsi, per poi vendere a peso d’oro, gli animali più rari. Goku e C-17 si incontrano, e il Saiyan lo aiuta a liberarsi di alcuni malviventi. I due si lasciano andare al passato: in particolare, parlano degli anni in cui C-17 era un Androide e quando, a causa del programma nei suoi circuiti, aveva il compito di ammazzare Goku.

Tuttavia, dopo essere tornato in vita a seguito dell’assorbimento di Cell, C-17 ha deciso di metter su famiglia, con moglie e figli, e di cominciare a lavorare. Non per questo, però, ha smesso di allenarsi. Infatti, C-17 e Goku si scontrano e nasce un duello emozionante e ricco di colpi di scena. Allora, una volta aver constatato il grande livello di combattimento di C-17, Goku gli chiede di entrare a far parte del Team per il Torneo del Potere. Il Ranger non accetta ed è fermo sulla sua idea nonostante Goku cerchi di convincerlo. Nel frattempo, però, dei bracconieri galattici si stanno avvicinando alla Terra con l’obiettivo di catturare e vendere il prezioso Minotauro, presente sull’isola dove lavora C-17.

In più, nell’episodio si è anche cominciato a parlare di Ub.

Il numero 20 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), pubblicato da questo lunedì in Giappone, ha rivelato la sinossi del prossimo episodio dell’anime, il numero 87, che si intitolerà “Scacciare i bracconieri! Goku e C-17 combattono fianco a fianco!!“. L’episodio andrà in onda domenica 23 aprile. Ecco qui di seguito la trama:

Goku e C-17 si scontrano con i bracconieri galattici! Goku cerca di reclutare C-17 nella squadra dell’Universo 7 che parteciperà al Torneo del Potere, ma il Ranger rifiuta! Nel frattempo, gli animali presenti sull’isola nella quale vive e lavora C-17 vengono catturati dai bracconieri galattici.

Salvare gli animali! Goku e C-17 combattono fianco a fianco!! Al fine di salvare gli animali catturati dai bracconieri alieni, Goku fa squadra con C-17!

Bracconieri galattici: una banda di cacciatori che catturano e vendono animali. Viaggiano da un pianeta all’altro con la loro navicella spaziale.

C-17 questa settimana: eseguirà il suo dovere da protettore di animali! C-17 lavora da solo come guardia forestale in una riserva d’animali in una grande isola! Orgoglioso della sua forza, riesce a mettere alle strette il capo dei bracconieri galattici, ma…?!

Nel prossimo episodio, quindi, Goku e C-17 fanno squadra per scacciare gli invasori e chissà che, dopo questa prova di forza, l’ex androide finalmente decida di prendere parte al Torneo del Potere.

Di seguito, ecco a voi il preview in video dell’episodio 87:

Se ve le siete perse, qui potete trovare le anticipazioni degli episodi di aprile e di inizio maggio (86/87/88/89).

Come promesso a Goku, Zeno il Re Supremo di tutti gli Universi sta per dare inizio ad un torneo di arti marziali tra tutti gli Universi, chiamato “torneo del potere”. Tuttavia, si viene a conoscenza che questo evento sarà l’inizio della distruzione universale. Cosa attende i vincitori e gli sconfitti del torneo? Che ne sarà e cosa porterà questa feroce battaglia a squadre tra i migliori guerrieri di ogni Universo?

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 86 (Si scontrano per la prima volta! L’Androide numero 17 vs Son Goku!!). La programmazione italiana dell’anime è ferma all’episodio 27 (La Terra esplode), ma i nuovi episodi sono già in fase di doppiaggio (qui i dettagli).

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 23, con i primi 15 scritti raccolti in 2 volumi. Il terzo volume arriverà in Giappone a partire dal 2 giugno 2017.

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics la quale pubblicherà il primo volume, il prossimo 26 Aprile 2017. La data ha subito una modifica per permettere all’uscita di cadere a ridosso del COMICON di Napoli, che ospiterà Toyatoro, il disegnatore del manga. Il secondo volume arriva dal 24 maggio.

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!