Dynit porta in Italia il film anime In This Corner of the World

Loading...
Il film d’animazione è stato premiato come Animazione dell’Anno all’ultima edizione dei Japan Academy Prize, i cosiddetti Oscar del cinema giapponese.

Sarà Dynit a presentare al pubblico italiano il film animato In This Corner of the World, tratto dal manga Kono Sekai no Katasumi ni (In un angolo di questo mondo) di Fumiyo Kouno (in arrivo da Kappalab), fresco di vittoria alla 40^ edizione dei Japan Academy Prize come Miglior film d’animazione dell’anno.

La regia è di Sunao Katabuchi, regista noto per gli anime tratti da Black Lagoon.

A seguire l’annuncio ufficiale:

Dynit presenta: IN THIS CORNER OF THE WORLD

Dynit è lieta di annunciare l’acquisizione dei diritti di “In This Corner Of The World” (Kono Sekai no Katasumi ni, 2016).

In This Corner Of The World è un film drammatico ambientato durante la Seconda Guerra mondiale nella città di Kure, vicino ad Hiroshima. La protagonista si chiama Suzu Urano, una giovane giapponese in sposa ad un ufficiale della marina militare, di stanza a Kure, luogo in cui incontrerà una nuova famiglia, una nuova città ed il suo nuovo mondo.

Il film ha recentemente vinto il prestigioso premio “Animation of the Year” alla 40° edizione del Japan Academy Prizes, gareggiando contro “Your Name.”, ”A Silent Voice”, “Rudolph to Ippaiattena”, e “One Piece Film Gold”.

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!