Zombieland: gli sceneggiatori aggiornano sul sequel

Loading...
Il primo episodio è uscito nel 2009 ed ha incassato più di 100 milioni di dollari in tutto il mondo.

Durante la promozione di Life – Non oltrepassare il limite, gli sceneggiatori Paul Wernick e Rhett Reese hanno parlato del sequel di Zombieland: “E’ in fase di sviluppo. Il cast ha letto la sceneggiatura e lo adora. Rubern Fleischer tornerà alla regia. E’ solo questione di chiudere gli accordi con il cast e fissare il budget. Tutti i membri del cast originale sono diventati delle superstar. Abbiamo fatto il primo Zombieland con 20 milioni di dollari. Vogliamo cercare di riproporre quel modello finanziario per il sequel, in questo modo lo studio sarà in grado di pagare gli attori nel modo giusto.”

“Vediamo spesso Tom Rothman (presidente della Sony), lo stiamo perseguitando. Lui ci implora: ‘Basta parlare di Zombieland.’ Lo stiamo perseguitando come abbiamo fatto con la Fox per Deadpool. Non ci arrenderemo. Vogliamo vedere Zombieland 2.”

Uscito nel 2009, Zombieland era diretto da Ruben Fleischer e vedeva nel cast Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Emma Stone e Abigail Breslin. Gli Amazon Studios hanno ordinato il pilot per una serie tv, scritto sempre da Reese e Wernick. L’episodio è uscito nell’aprile 2013 ma gli Amazon hanno deciso di non procedere con il progetto.

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!