Ash vs. The Army of Darkness: la nuova serie a fumetti celebra il 25° anniversario di Army of Darkness

Loading...
L’uscita della nuova serie a fumetti è prevista in giugno negli USA.

In un comunicato stampa, Dynamite Entertainment annuncia Ash vs. The Army of Darkness, una nuova serie a fumetti che celebra il 25° anniversario di Army of Darkness, il celebre film horror del 1992 diretto da Sam Raimi, noto in Italia anche come L’armata delle tenebre.

In occasione del lancio previsto negli USA, Dynamite ha pensato a un #0 introduttivo e celebrativo allo spettacolare prezzo di $99 centesimi, denominato “S-Mart Special Pricing”, che tutti i fan di Ash Williams riconosceranno perfettamente.

La serie è scritta da Chad Bowers e Chris Sims (X-Men ’92, Swordquest) per i disegni di Mauro Vargas (Crossed: Badlands).

Di seguito, la descrizione ufficiale:

Per venticinque anni, Ash Williams sta conducendo una guerra nei film e nei fumetti contro l’Armata delle Tenebre. Ora, Dynamite Entertainment è lieta di presentare il nuovo emozionante capitolo, lanciato da questo speciale preludio! Ash può essere il Prescelto, ma questo non significa che può mantenere un lavoro stabile all’S-Mart. E mentre combatte per cercare un’occupazione, potrebbe nuovamente trovarsi gettato nella battaglia contro i Deadite? Ecco un indizio, questo fumetto non si chiama Ash: Il ragazzo con un lavoro regolare che non combatte contro le forze del male.

Il numero di debutto a $99 centesimi ha l’artista Nick Bradshaw (Wolverine & The X-Men) alle copertine. Le variant cover sono cinque e includono tre edizioni “Sneak Peek” di Reilly Brown (Cable & Deadpool), Mauro Vargas (Crossed: Badlands) e Pasquale Qualano (Doctor Who); una “Blood Red” Line Art di Nick Bradshaw e una “13th Anniversary Flashback” di J. Scott Campbell, che rappresenta nuovamente la copertina del primo fumetto di Army of Darkness in assoluto pubblicato da Dynamite nel 2004.

L’uscita di Ash vs. The Army of Darkness è prevista in giugno negli USA.

Bruce Campbell è di recente tornato alla ribalta proprio nei panni di Ash nella serie Ash vs Evil Dead, in onda su Starz negli USA e disponibile in Italia sul servizio streaming di Mediaset, Infinity, con le prime due stagioni complete.

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!