Secret Empire: Occhio di Falco in pericolo; torna l’Ultron di Hank Pym

Loading...
Nick Spencer parla anche dei supereroi coinvolti nell’evento.

Marvel ha diffuso (in esclusiva per CBR) le copertine di Mark Brooks per Secret Empire #4 e #5, in attesa del lancio della serie evento in nove parti previsto per il mese prossimo.

Se i contenuti dei due numeri sono ancora ignoti, le copertine sembrano lasciare intendere almeno due delle cose che Nick Spencer ha in serbo per il Marvel Universe.

La copertina di Secret Empire #4, infatti, mostra l’inaspettato ritorno di Ultron nella sua ultima incarnazione in cui prese il controllo di Hank Pym, il suo creatore. I lettori ricorderanno Ultron perito nelle fiamme del sole. Ora, però, è tornato ma non è chiaro se con o contro Steve Rogers.

In più, la copertina di Secret Empire #5 mostra Occhio di Falco (Clint Barton) in pericolo (e lo sguardo insolitamente nel panico), che punta la sua ultima freccia contro un misterioso nemico. I suoi compagni supereroi giacciono privi di sensi dietro di lui.

In un’intervista con CBR, Nick Spencer ha detto che Secret Empire è – nel profondo – una storia di Captain America, chiarendo come sia pronta a colpire l’intero Marvel Universe. “Questa è anche una storia degli Avengers, X-Men, Inumani, Campioni, Difensori e Guardiani”, ha detto Spencer. “Se sei un fan dei team principali di quei titoli, i tuoi preferiti saranno ben rappresentati ma raggiungeremo anche il lato cosmico e urbano Marvel, l’universo degli X-Men e degli Inumani; getteremo davvero tutti nella mischia in un modo o nell’altro.”

Secret Empire di Nick Spencer, Daniel Acuña, Steve McNiven, Andrea Sorrentino e Leinil Francis Yu è previsto in aprile.

 

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!