Dragon Ball Super: ecco quando apparirà ufficialmente C-17 [SPOILER]

Loading...
C-17 sarà un membro del team del 7° Universo in vista del “Torneo del Potere”.

Con il debutto del nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super, “La sopravvivenza degli Universi“, abbiamo scoperto che C-17 ritornerà per entrare a far parte del team del 7° Universo di Goku e compagni, al fine di vincere il “Torneo del Potere“. Nelle scorse settimane, grazie agli anticipazioni degli episodi di marzo e aprile, apprendiamo che durante l’episodio numero 85, che andrà in onda il 9 aprile 2017, Son Goku si dirige al Palazzo di Dio (Supremo) per chiedere a Dende dove si trova C-17.

Oggi veniamo a conoscenza di ulteriori novità a proposito del ritorno del Cyborg. Infatti, il numero di maggio di V-Jump (Shueisha), pubblicato in queste ore in Giappone, riporta che C-17 apparirà ufficialmente nell’episodio 86 che sarà trasmesso il 16 aprile. Riguardo a questo episodio ancora non conosciamo le anticipazioni.

Cliccate qui se volete scoprire le anticipazioni dei prossimi episodi di marzo e dei primi due di aprile.

Ve li siete persi? Qui potete trovare le informazioni ufficiali su Rou, Sidra, Basil, Bergamo, e Kai. Qui su Heles, Lavenda, e Toppo, e qui su Vermoud, Anato, Ea, Mosco, Kuru, Oguma, Iru, Agu e Marcarita. Ricordiamo che si parla di personaggi mai apparsi prima d’ora.

Abbiamo scoperto che il Torneo del Potere definitivo si svolgerà in un solo match attraverso una Battle Royal. Cliccate qui per scoprire tutte le regole, come si svolgerà e quali Universi sono esclusi.

Accedendo su questo articolo, troverete i nomi e volti dei 12 Dei della Distruzione. Qui invece, troverete tutti i 12 Kaioshin.

Come promesso a Goku, Zeno il Re Supremo di tutti gli Universi sta per dare inizio ad un torneo di arti marziali tra tutti gli Universi, chiamato “torneo del potere”. Tuttavia, si viene a conoscenza che questo evento sarà l’inizio della distruzione universale. Cosa attende i vincitori e gli sconfitti del torneo? Che ne sarà e cosa porterà questa feroce battaglia a squadre tra i migliori guerrieri di ogni Universo?

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 82 (Io non perdonerò mai Goku! Interviene Toppo, il guerriero della giustizia!). La programmazione italiana dell’anime è ferma all’episodio 27 (La Terra esplode), ma i nuovi episodi sono già in fase di doppiaggio (qui i dettagli).

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 19, con i primi 15 scritti raccolti in 2 volumi. Il terzo volume arriverà in Giappone a partire dal 2 giugno 2017.

L’edizione italiana del manga (già in adattamento) è affidata a Star Comics la quale pubblicherà il primo volume, il prossimo 26 Aprile 2017. La data ha subito una modifica per permettere all’uscita di cadere a ridosso del COMICON di Napoli, che ospiterà Toyatoro, il disegnatore del manga. Il secondo volume arriva dal 24 maggio.

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!