Dragon Ball Super: ecco quando sarà pubblicato il 2° volume del manga in Italia

Loading...
Il disegnatore di Dragon Ball Super, Toyotaro, sarà presente presso lo stand Edizioni Star Comics al Napoli COMICON (28 aprile/1° maggio).

Mentre attendiamo la pubblicazione del primo volume del manga di Dragon Ball Super (qui i dettagli), atteso il 26 aprile 2017, Edizioni Star Comics riporta sul proprio sito ufficiale, nella sezione delle uscite del mese, che il secondo volume del seguito diretto del manga di Akira Toriyama, disegnato da Toyotaro ed ideato e sceneggiato dallo stesso Toriyama, arriverà il 24 maggio 2017 al prezzo di € 4,50. In Giappone Shueisha lo pubblicava il 2 dicembre dello scorso anno.

Il secondo volume sarà composto da 6 capitoli, dal 10° al 15. Ecco, rispettivamente, la descrizione che riporta Star Comics e la copertina giapponese (con Hit, Frost, Cabba, Botamo, Magetta e Goku trasformato in Super Saiyan Blue):

Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace… Questa volta il nemico arriva dal Sesto Universo! Comincia un Dragon Ball completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte!

Per determinare il possesso delle Super Sfere del Drago viene indetto il Torneo di lotta degli Dei della Distruzione del Sesto e del Settimo Universo. Tra i primi ad affrontarsi ci sono Goku e Frost, un avversario “gentiluomo” che assomiglia in modo incredibile a Freezer!

Approfittiamo per ricordare che il terzo volume arriverà in Giappone il 2 giugno 2017.

Dragon Ball Super è un manga a cadenza mensile, ideato e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnato da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 con 22 capitoli pubblicati, tra i quali, i primi 15 sono raccolti in due tankobon.

E’ in corso anche la serie animata omonima, trasmessa ogni domenica su Fuji TV e prodotta da Toei Animation. In Giappone, la programmazione è giunta all’episodio 81 (Bergamo il distruttore contro Son Goku! Chi sarà il più forte!?). In Italia, i diritti della serie sono stati acquisiti da Mediaset, la quale ha tramesso i primi 25 episodi. Tuttavia, è già in corso il doppiaggio della seconda ondata di nuovi episodi.

Fonte: starcomics.com

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!