L’Attacco dei Giganti: svelata la copertina del volume 22 del manga

Loading...
Il volume 22 sarà pubblicato in Giappone il 7 aprile, sei giorni dopo rispetto all’inizio della seconda stagione animata.

Il prossimo 7 aprile 2017 Kodansha pubblicherà il 22° volume volume de “L’Attacco dei Giganti“, il manga dark fantasy e post apocalittico, serializzato sulle pagine mensili di Bessatsu Shonen Magazine dal 2009. L’opera è scritta e disegnata da Hajime Isayama.

Il volume sarà costituito dai capitoli 87, 88, 89, e 90, pubblicati da novembre 2016 a febbraio 2017. Il numero di aprile della rivista sulla quale è pubblicato il manga, che sarà pubblicata il 9 marzo 2017, rivela la copertina ufficiale del volume. Ve la mostriamo di seguito:

Come sappiamo, il volume sarà anche disponibile in edizione limitata la quale includerà uno speciale adesivo.

La seconda stagione animata basata sul manga arriva il 1° aprile! Cliccando qui potrete scoprire il poster ufficiale, illustrazioni, anteprime, la sinossi e il trailer. La seconda stagione sarà anche costituita da elementi originali creati da Hajime Isayama, ma non presenti nel manga.

Shingeki no Kyojin è un manga Shonen di genere horror, fantasy e azione, scritto e disegnato da Hajime Isayama. In Giappone il manga è pubblicato da Settembre 2009 da Kodansha sulla rivista Bessatsu Shonen Magazine. Ad oggi sono stati pubblicati 90 capitoli e i primi 86 sono stati raccolti in 21 volumi (qui per vedere la cover principale, e qui quella alternativa). Il manga in Italia è edito da Planet Manga e la tiratura è giunta al momento, fino al 20° volume uscito il 26 gennaio 2017.

Il manga ha ispirato una Serie Animata andata in onda per una sola stagione, nel 2013, costituita da 25 episodi. Gli episodi si possono visionare gratuitamente sia coi sottotitoli in italiano che con il doppiaggio italiano su vvvvid.it.

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!