Dragon Ball Super il doppiaggio dei nuovi episodi è già in corso

Loading...
Direttemente dal Cartoomics di Milano in scena dal 3 al 5 marzo, come ben saprete uno dei principali eventi dedicati al fumetto e cosplay italiano, è giunta a noi la voce che attualmente sia in lavorazione il doppiaggio di nuovi episodi della seguitissima serie di Dragon Ball Super.

A dare la notizia è stata proprio Emanuela Pacotto, storica doppiatrice che ha dato la voce a innumerevoli personaggi, giusto per citarne qualcuno Sakura in Naruto, Nami in One Piece e ancora adesso Bulma in Dragon Ball.

Per ora non possiamo riportarvi ulteriori news in merito agli inediti episodi, se non che, come ha sottolineato la doppiatrice, andranno probabilmente trasmessi in prima visione dopo l’estate e chiaramente il doppiaggio sarà affidato a Mediaset.

Attualmente in Italia sono andati in onda i primi 27 episodi, trasmessi durante le scorse vacanze nataliazie, andando a coprire le prime due saghe.

Quanti saranno e a che punto della storia arriveremo? Se già adesso i lavori sono in corso e la messa in onda è fissata a dopo l’estate, possiamo ben sperare non credete?

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!