Dragon Ball Super: svelata la data di pubblicazione del 3° volume del manga

Loading...
Grazie ad Edizioni Star Comics, il primo volume arriva in Italia il 26 aprile 2017.

ATTENZIONE AGLI SPOILER! L’ARTICOLO CONTIENE ANTICIPAZIONI SUGLI EVENTI DI DRAGON BALL SUPER NON ANCORA DISPONIBILI IN ITALIA.

Secondo le programmazioni editoriali di Shueisha destinate in esclusiva alle librerie e fumetterie giapponesi, veniamo a conoscenza che il terzo volume del manga di Dragon Ball Super (sequel del celebre Dragon Ball), disegnato da Toyotaro ed ideato e sceneggiato da Akira Toriyama-Sensei, sarà pubblicato in Giappone a partire dal 2 giugno 2017.

Al momento non vi è certezza su quanti capitoli conterrà il terzo volume, tuttavia secondo i ragazzi del forum francese di db-z.com, potrebbe contenerne esattamente tanti quanti quelli presenti nel secondo volume, ovvero sei capitoli, pubblicati su V-Jump da settembre a febbraio 2017 (uno per mese).

Per quanto riguarda i contenuti, gli appassionati giapponesi sperimenteranno gli sviluppi e il cuore della saga di Trunks del Futuro. In particolare, scopriranno il vero obiettivo dei nuovi nemici, ovvero di Black Goku e di Zamasu e le manovre dei nostri eroi per cercare di sconfiggerli e salvare il decimato Futuro. Ovviamente, tanti altri dettagli e colpi di scena sono dietro l’angolo.

Il primo volume in Giappone è stato pubblicato il 26 aprile 2016 e contiene 9 capitoli; il secondo è stato pubblicato il 2 dicembre 2016 con 6 capitoli inclusi. Riproponiamo rispettivamente le copertine:

L’edizione italiana del manga è affidata ad Edizioni Star Comics, la quale pubblicherà il primo volume il prossimo 26 Aprile 2017. La data ha subito una modifica per permettere all’uscita di cadere a ridosso del COMICON di Napoli, che ospiterà Toyatoro, il disegnatore del manga.

Fonte: db-z.com

 

 

 

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!