Taboo Tattoo, il nuovo shonen J-POP debutta a prezzo speciale

Loading...
La copertina variant, inoltre, sarà realizzata dall’apprezzata autrice italiana Angela Vianello.

J-POP si prepara al lancio del suo nuovo manga per ragazzi Taboo Tattoo di Shinjiro con una serie di iniziative promozionali.

Il primo numero sarà infatti disponibile a inizio Marzo al prezzo lancio di € 1,90 e nelle fumetterie aderenti all’iniziativa (qui l’elenco) potrà essere acquistato anche in edizione con copertina variant illustrata da Angela Vianello; il secondo volume, invece, sarà proposto al prezzo speciale di 3,90 Euro.

La sinossi:

Tra gli Stati Uniti e il regno di Selinistan spirano venti di guerra. Un conflitto reso ancora più terribile dall’uso di una nuova, straordinaria arma… misteriosi tatuaggi in grado di conferire incredibili poteri a chi li porta sul proprio corpo!
I due paesi lottano in segreto per ottenere il controllo del maggior numero di questi tatuaggi, uno dei quali finisce per caso in Giappone nelle mani (più precisamente, sulla mano) del giovane Justice “Seigi” Akatsuka.
Il ragazzo si trova così a essere bersaglio di unità segrete di militari e assassini delle due fazioni, costretto a imparare a usare le sue nuovi letali capacità per sopravvivere e salvare le persone che ama. Inizia una nuova, emozionante saga!

Taboo Tattoo è in corso di serializzazione sulla rivista di seinen manga Comic Alive edita dalla casa editrice Media Factory dal 27 Novembre 2009; al momento è stato raccolto in 12 volumetti, il 13° sarà l’ultimo. Ha ispirato una serie animata in 12 episodi, realizzata da J.C. Staff (Slayers, Toradora!) e andata in onda dal 5 Luglio al 20 Settembre dello scorso anno.

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!