Yattaman, la serie storica in DVD sbarca in edicola

Loading...
Dopo la collezione delle statuine, le divertenti avventure degli Yattaman e del Trio Drombo sono al centro di una nuova edizione editoriale in collaborazione con Yamato Video, Corriere dello Sport e Tuttosport.

Dopo la collezione delle statuine, Yattaman torna in edicola con la serie animata originale grazie a una nuova collaborazione editoriale firmata Yamato Video, Corriere dello Sport e Tuttosport.

Lunedì 20 Febbraio sarà quindi disponibile il primo DVD della raccolta Yattaman Cult Collection che, in 22 uscite settimanali al prezzo di 9,99 Euro (più il costo del giornale), permetterà agli appassionati di collezionare la serie animata storica della Tatsunoko Production. Con la prima uscita in omaggio il cofanetto per contenere la serie intera.

Yattaman, parte della saga delle Time Bokan – Le Macchine del Tempo, nasce da una idea originale del compianto maestro Tatsuo Yoshida, co-fondatore della Tatsunoko Production nonché autore di Tekkaman il cavaliere dello spazio, Kyashan il ragazzo androide e Hurricane Polymar; viene trasmesso in Giappone per 108 episodi, andati in onda dal 1 Gennaio del 1977 al 27 Gennaio del 1979, mentre in Italia giunge per la prima volta sulle reti private a inizio Anni 80.

Fonte: CdS

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!