Dragon Ball Xenoverse 2: il 2° aggiornamento gratuito includerà costumi di alcuni personaggi apparsi nei film

Loading...
Ovvero di Metal Cooler, di C-15, Bido, Zangya e probabilmente, anche di Borjack.

Il numero di aprile 2017 di V-Jump (Shueisha) che uscirà in Giappone la prossima settimana, oltre a pubblicare il capitolo 21 di Dragon Ball Super, riporta che il secondo aggiornamento gratuito di Dragon Ball Xenoverse 2, l’ultimo videogioco per le console domestiche, permetterà ai videogiocatori di ottenere ed equipaggiare il personaggio personalizzabile con costumi di quattro nemici, apparsi esclusivamente in alcuni lungometraggi basati su Dragon Ball.

In particolare, la rivista riporta che il personaggio personalizzabile sarà possibile equipaggiarlo con il costume di Metal Cooler (6° film, Dragon Ball Z: L’invasione di Neo Namek), di Androide numero 15 (7°film, Dragon Ball Z: I tre Super Saiyan), e di Bido e Zangya (9° film, Dragon Ball Z: La minaccia del demone malvagio). L’aggiornamento gratuito prevede un totale di 5 nuovi costumi, e la rivista ha lasciato intendere che sarà Borjack, villain del 9° film, il quinto. Non è ancora certo questo dettaglio, ma non appena ne sapremo di più ve lo faremo sapere.

Inoltre, anche se nè gli sviluppatori e nè la rivista lo riporta, ci potrebbero essere delle possibilità che i personaggi in questione diventino veri e propri personaggi giocabili. Eccetto Metal Cooler che già lo è.

Il secondo aggiornamento gratuito non ha ancora una data ufficiale di pubblicazione. Si presume tra la fine di febbraio/inizio marzo.

Di seguito, riportiamo nel dettaglio tutti i contenuti del 2° aggiornamento gratuito:

  • 5 nuovi costumi (C-15, Metal Cooler, Bido e Zangya e probabilmente Borjack)
  • 3 nuovi accessori.
  • 5 nuovi attacchi.
  • 5 nuove tracce musicali di sottofondo.
  • 1 nuova regola aggiunta al torneo mondiale.
  • 1 nuovo costume come premio dal torneo mondiale.

In concomitanza con l’uscita dell’aggiornamento, Bandai Namco Entertainment, come sappiamo, pubblicherà il 2° DLC, a pagamento per chi non ha acquistato il Season Pass e gratuito per chi lo ha fatto. Il secondo DLC sarà costituito dai seguenti contenuti:

  • 1 nuova storia: la saga del 6° Universo.
  • 2 nuovi personaggi giocabili: Vados e Champa.
  • 1 nuova arena di combattimento: “il pianeta senza nome”, ovvero il ring del torneo fra il 6° e il 7° Universo.
  • 8 nuovi attacchi.
  • 3 nuovi costumi.
  • 1 nuovo veicolo: la nave Saiyan.
  • altri contenuti.

Ecco il primo trailer che mostra Champa e Vados, i due nuovi personaggi del 6° Universo che saranno giocabili.

Se volete dare un’occhiata alla news direttamente dalla rivista, cliccate QUI per visualizzarla.

DLC per Xenoverse 2 saranno 4 (il primo è già stato pubblicato a Dicembre) e che ognuno sarà a pagamento. Tuttavia se si acquista il Season Pass, tutti i DLC si potranno ottenere senza esborsare altri obblighi onerosi. Il terzo e il quarto DLC futuro conterrà sicuramente altri personaggi giocabili dal momento che Bandai Namco ha anticipato l’arrivo di Vegeth trasformato in Super Saiyan Blue, del Kaioshin del 10° Universo Zamasu e di Black Goku (o Zamasu del Presente) trasformato in Super Saiyan Rose (questi ultimi NON saranno inclusi nel secondo DLC) (qui i dettagli).

Ad oggi, Bandai Namco Entertainment ha già pubblicato l’aggiornamento gratuito e il primo DLC a pagamento di Dragon Ball Xenoverse 2 per visualizzarla.

Bandai Namco Entertainment ha anche annunciato un DLC con le musiche originali dell’anime. Cliccate qui per i dettagli.

Sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, Dragon Ball Xenoverse 2 acquisisce l’eredità lasciata dal suo prequel. Il gioco infatti sarà orientato nella creazione di un personaggio personalizzabile e potenziabile con il quale dovremo rimettere a posto la storia originale che è stata alterata.

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile dal 27 Ottobre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il videogioco arriverà anche su Nintendo Switch.

Fonte: db-z.com

 

 

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!