Sword Art Online: teaser della terza stagione?

Loading...
Il 18 febbraio 2017 sarà ricordato da molti come uno dei momenti peggiori della storia, una giornata da strapparsi i capelli; mentre per altri sarà considerato come il giorno in cui la tanto difficile attesa è finalmente giunta al termine.

Emozioni contrastanti ha suscitato l’uscita del film Sword Art Online: Ordinal Scale, proiettato nei principali cinema giapponesi poche ore fa. In Italia l’adattamento cinematografico di una delle serie di maggiore successo degli ultimi anni, amata e odiata allo stesso tempo da migliaia di fan, è già stata programmata, ma per vedere le avventure di Kirito e Asuna sul grande schermo bisognerà attendere ancora qualche mese.

L’eco del film e le prime recensioni del film corrono già per la rete, ma una notizie sopra di tutto si è diffusa ovunque, dilagando in ogni dove con la stessa forza di uno tsunami.

Alla fine del film Sword Art Online: Ordinal scale, il pubblico ha potuto leggere una scritta alquanto misteriosa, ma ricca di speranza e aspettative. “SAO will return” (SAO ritornerà). Effettivamente la scritta non è chiara, potrebbe riferirsi a qualsiasi argomento o settore. In fin dei conti SAO comprende, film, videogiochi, light novel, manga e ovviamente la serie anime.

L’ermetico “SAO ritornerà”, potrebbe riferirsi ad un possibile seguito del film Ordinal scale, perché no?

Tuttavia, non è stato questo il primo pensiero che tutti i più agguerriti fan hanno avuto. La maggioranza ha inteso il semplice annuncio come la conferma che la tanto attesa e desiderata terza stagione di Sword Art Online è in cantiere, pronta per essere lanciata il più presto possibile.

La terza serie di SAO potrebbe adattare l’arco narrativo Alicization: ambientato in un nuovo mondo chiamato Underworld, nel quale ritroviamo un Kirito che ha perso tutti i ricordi passati.

Al momento non si hanno dichiarazioni ufficiali che confermano la terza stagione di Sword Art Online. Ad ogni modo l’annuncio ha nuovamente diviso i fan

Fonte: ANN

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!