Naruto: giovedì prossimo arriva in Italia un nuovo romanzo

Loading...
Il vasto Universo di Naruto non ha una fine e dalla prossima settimana, scopriremo la canonica storia di Sakura Haruno dopo gli eventi della Quarta Guerra Mondiale dei Ninja.

Come anticipato nel seguente articolo, in Italia è in arrivo un nuovo romanzo basato sul manga NARUTO, scritto e disegnato da Masashi Kishimoto per 15 anni su Weekly Shonen Jump (Shueisha).

Stiamo parlando del romanzo sull’unica ragazza del famoso team 7°, amica di Naruto e moglie di Sasuke Uchiha, ossia un romanzo con protagonista Sakura Haruno. L’opera narrerà e approfondirà la sua storia dopo la fine della Quarta Guerra Mondiale dei Ninja. Precisiamo che l’opera è canonica dal momento che si pone temporaneamente fra il capitolo 699 e il capitolo 700 del manga originale e dal momento che rientra nel “Progetto Naruto“, ossia un progetto nato per celebrare i 15 anni dell’opera originale. Il progetto, oltre ai romanzi, è costituito da lungometraggi, spin-off, spettacoli Live-Action ed altro.

L’opera, conosciuta in Giappone come “Sakura Hiden — Shiren, Haru Kaze ni Nosete”, è scritta da Tomohito Osaki (ha già realizzato una serie di Light Novel basate su Gintama), illustrata da Masashi Kishimoto e pubblicata in Giappone nel 2015. In Italia invece, edita da Planet Manga, arriverà giovedì 23 febbraio 2017 e si intitolerà: Sakura: Pensieri d’amore trasportati da un vento primaverile“. Il prezzo è di € 9,90.

Ecco di seguito la copertina ufficiale italiana e la descrizione offerta da Planet Manga.

Dopo la conclusione dell’ultimo conflitto mondiale, una serie di attacchi colpisce degli esponenti della Foglia, e tutto fa pensare che il colpevole sia Sasuke! Sakura, certa dell’innocenza del suo amato, farà di tutto per catturare il vero criminale.

La serie di romanzi appartenenti al “Progetto Naruto” (in Giappone è conosciuta come Hiden), comprende altre 5 opere, ossia quella di Kakashi Hatake, Gaara, Shikamaru Nara, Villaggio della Foglia e dell’Organizzazione Alba. In Italia sono tutte inedite eccetto quella di Kakashi (pubblicata da Planet Manga a luglio 2016), di Shikamaru (pubblicata da Planet Manga a dicembre 2016), e appunto quella di Sakura.

Esiste anche un’altra serie di materiale canonico e romanzato che in Giappone prende il nome di Shinden. La serie comprende due romanzi su Itachi ed uno su Sasuke Uchiha. In Italia sono inediti.

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!