L’Attacco dei Giganti: rivelata la data di uscita giapponese e i dettagli dell’edizione limitata del volume 22

Loading...
In Giappone, la seconda serie animata comincerà il 1° aprile.

Apprendiamo che da venerdì 7 aprile 2017Kodansha pubblicherà in tutte le librerie e fumetterie del Giappone il 22° volume de “L’Attacco dei Giganti“, il manga horror a cadenza mensile serializzato su Bessatsu Shonen Magazine, e scritto e disegnato da Hajime Isayama.

Il volume conterrà quattro capitoli, dall’87° al 90°, e anche se al momento non conosciamo l’illustrazione della copertina, l’edizione limitata del volume sarà costituita da uno speciale adesivo.

In Giappone, il volume 21 è disponibile a partire dal 9 dicembre 2016. Qui i dettagli.

Shingeki no Kyojin è un manga Shonen di genere horror, fantasy e azione, scritto e disegnato da Hajime Isayama. In Giappone il manga è pubblicato da Settembre 2009 da Kodansha sulla rivista Bessatsu Shonen Magazine. Ad oggi sono stati pubblicati 90 capitoli e i primi 86 sono stati raccolti in 21 volumi (qui per vedere la cover principale, e qui quella alternativa). Il manga in Italia è edito da Planet Manga e la tiratura è giunta al momento, fino al 20° volume uscito il 26 gennaio 2017.

Il manga ha ispirato una Serie Animata andata in onda per una sola stagione, nel 2013, costituita da 25 episodi. Gli episodi si possono visionare gratuitamente sia coi sottotitoli in italiano che con il doppiaggio italiano su vvvvid.it.

La seconda stagione animata comincerà a partire dal 1° aprile 2017. Cliccate qui per scoprire tutto quello che c’è da sapere.

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!