5 commedie ANTIromantiche per San Valentino

Pubblicato il 14 Febbraio 2017 alle 14:40

Per un San Valentino lontano da ogni sdolcinatezza, Judd Apatow e Kevin Smith corrono in nostro aiuto con una serie di commedie antiromantiche.

Stanchi dalle solite repliche televisive di Pretty Woman o Colazione da Tiffany? Scoraggiati dalle melense commedie sentimentali lontane un parsec dalla realtà? Sconvolti dagli incassi cinematografici di Cinquanta sfumature di nero?

Tranquilli, cari lettori single e non di MangaForever, noi abbiamo la risposta giusta anche per l’animo più cinico e antiromantico, in modo da passare un San Valentino lontano da inutili sdolcinatezze.

5 commedie antiromantiche dirette da due mostri della commedia demenziale. Chi sono? Judd Apatow e Kevin Smith.

5. Zack & Miri – Amore a… primo sesso

Titolo originale: Zack and Miri Make a Porno
Diretto da: Kevin Smith

Una coppia di amici, Zack (Seth Rogen) e Miri (Elizabeth Banks), da lungo tempo platonica, cerca di risolvere i rispettivi problemi economici facendo insieme un film per adulti. Tuttavia, non appena iniziano le riprese, la coppia comincia a provare molti più sentimenti l’una per l’altro di quanto pensasse prima.

4. Un disastro di ragazza

Titolo originale: Trainwreck
Diretto da: Judd Apatow

Da sempre convinta che la monogamia non fosse una cosa possibile, una donna in carriera (Amy Schumer) con la fobia per le relazioni sentimentali deve cominciare ad affrontare le proprie paure quando incontra un bravo ragazzo (Bill Hader).

3. In cerca di Amy

Titolo originale: Chasing Amy
Diretto da: Kevin Smith

Holden (Ben Affleck) e Banky (Jason Lee) sono fumettisti. Tutto sembra andare nel verso giusto, finché non incontrano Alyssa (Joey Lauren Adams), un’altra fumettista. Holden s’innamora di lei, ma le sue speranze sono distrutte quando scopre che è gay.

2. 40 anni vergine

Titolo originale: The 40-Year-Old Virgin
Diretto da: Judd Apatow

Assillato dai suoi amici, un 40enne nerd (Steve Carrell), che non l’hai mai fatto, scopre solo una pressione sempre più crescente quando incontra una donna madre single.

1. Molto incinta

Titolo originale: Knocked Up
Diretto da: Judd Apatow

Ben Stone (Seth Rogen), un’animale da festa amante del divertimento, non avrebbe mai pensato che la sua scappatella notturna (Katherine Heigl) si sarebbe presentata alla sua porta otto settimane dopo per dirgli che è incinta di suo figlio.

Articoli Correlati

Look Back è uno dei migliori one-shot scritti e disegnati da Tatsuki Fujimoto e uno dei più impattanti degli ultimi anni in...

19/04/2024 •

10:10

Il sequel di Naruto, Boruto, è tornato con la seconda parte del maga e da quando lo ha fatto ha rivelato costantemente grosse...

19/04/2024 •

09:12

Nier: Automata nasce come videogioco action RPG sviluppato dalla giapponese PlatinumGames e pubblicato da Square Enix, che, per...

19/04/2024 •

08:30