WWE: i 5 migliori Elimination Chamber match

Pubblicato il 12 Febbraio 2017 alle 15:00

WWE Elimination Chamber torna questa notte con la settima edizione.

Dopo due anni di stop, questa notte la WWE ritorna in scena e riporta in vita il Pay-Per-View di Elimination Chamber, esclusiva assoluta del roster di SmackDown LIVE (cliccate qui per scoprire la card completa). Nel main event, John Cena dovrà difendere il suo WWE Championship contro Dean Ambrose, The Miz, Baron Corbin, AJ Styles, e Bray Wyatt.

Esattamente quello di questa notte sarà il 20° serie che vedrà gli atleti scontrarsi nella gabbia diabolica, e il 6° che ne decreterà il campione del mondo. La cosa interessante è notare il fatto che abbiamo quattro performer che non sono mai entrati nella gabbia, ossia Wyatt, Ambrose e Corbin, ma questa notte scopriranno cosa c’è in serbo per loro. E’ un match che cambia la vita di un atleta, sia dal punto di vista fisico che psicologico.

Di Elimination Chamber match ce ne sono stati un bel po’, e  la maggior parte ha registrato alcuni dei momenti più brutali nella storia della WWE, ma allo stesso tempo ha messo in luce il talento e l’atletica di coloro che vi sono avventurati.

Dunque, a poche ore dall’inizio del Pay-Per-View, vi elenchiamo i 5 migliori Elimination Chamber match secondo comicbook:

  • ELIMINATION CHAMBER 2011.

Edge sconfigge Rey Mysterio, Kane, Drew McIntyre, Big Show e Wade Barrett e rimane WWE World Heavyweight Champion.

https://www.youtube.com/watch?v=nPB-jKVLTq0

  • NEW YEAR’S REVOLUTION 2006.

John Cena sconfigge Carlito, Chris Masters, Shawn Michaels, Kane e Kurt Angle e rimane WWE Champion.

  • NO WAY OUT 2008.

Triple H sconfigge Jeff Hardy, Shawn Michaels, Chris Jericho, Umaga e JBL. Il vincitore sarebbe diventato il primo contendente per il WWE Championship a WrestleMania XXIV.

  • SUMMERSLAM 2003.

Triple H sconfigge Goldberg, Chris Jericho, Randy Orton, Kevin Nash e Shawn Michaels, e mantiene il WWE Championship.

https://www.youtube.com/watch?v=g8Cb7gMr3qc

  • SURVIVOR SERIES 2002.

Shawn Michaels sconfigge Triple H, Rob Van Dam, Booker T, Kane e Chris Jericho, e vince il WWE l World Heavyweight Championship.

https://www.youtube.com/watch?v=N-ZTw1hJ9sY

Fonte: comicbook.com

TAGS

Articoli Correlati

Dopo il successo di Predator Vs Wolverine è in arrivo Aliens Vs Avengers, un nuovo crossover tra i personaggi Marvel e quelli...

18/04/2024 •

19:15

Astro Royale è il nuovo manga scritto e disegnato dal mangaka di Tokyo Revengers, Ken Wakui. E quest’ultimo ha fatto il...

18/04/2024 •

13:05

Il one-shot Look Back, scritto e disegnato dal famoso mangaka di Chainsaw Man, Tatsuki Fujimoto, è tornato con un nuovo...

18/04/2024 •

11:00