Attacco dei Giganti, la cover del volume 21

Loading...
Il manga campione di incassi è entrato nella fase culminante con il volume 20.

Il 9 Dicembre Kodansha pubblicherà il 21° tankobon della serie manga Shingeki no Kyojin – L’Attacco dei Giganti di Hajime Isayama.

Il volumetto, contenente i capitoli 83 – 86 dell’opera, sarà disponibile anche in edizione limitata: allegherà una light novel che racconterà storie collaterali sul 104° Corpo di Addestramento e sul Corpo di Esplorazione.

A seguire l’illustrazione di copertina, direttamente da Amazon Japan:

attack on titan 21

Sempre lo stesso giorno verrà commercializzato anche il decimo tankobon del prequel Before the Fall.

Shingeki no Kyojin è in corso di serializzazione all’interno della rivista mensile Bessatsu Shonen Magazine dal 9 Settembre del 2009; ha ispirato light novel, videogiochi, una serie anime — prodotta da Wit Studio e Production I.G e andata in onda per 25 episodi tra la Primavera e l’Autunno del 2013, due film animati riassuntivi per il cinema, due film e una miniserie live action e alcuni OVA allegati alle edizioni limitate dei volumi del manga.

L’attesa seconda stagione animata arriverà il prossimo anno.

In Italia la prima serie e i film anime sono stati pubblicati da Dynit, il manga (e gli altri spin-off) è in corso per Planet Manga (19 volumi al momento). Il volume 20, che ha spianato il terreno al climax dell’opera, è previsto per il 5 Gennaio 2017 nelle edicole e fumetterie italiane:

L’Armata Ricognitiva, intenta ad arrivare alla “verità” che giace nella cantina della casa di Eren, dà il via all’ultima fase per la riconquista del Wall Maria. I nostri eroi, tuttavia, vengono ostacolati da Reiner, Berthold e il “Gigante Bestia”. La situazione si fa critica e, mentre le vittime continuano ad aumentare, Elvin deve prendere una decisione! Riusciranno i nostri eroi a scoprire la verità della famiglia Jaeger?

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!