­­­­­­­­­­­­­
­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­
­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­
giovedì, 7 luglio 2011 - 00:00

La DC Comics cancella Northlanders


CONDIVIDI |

Northlanders 6 194x300 La DC Comics ha dichiarato di voler definitivamente cancellare la serie Northlanders, opera di Brian Wood pubblicata in Italia da Planeta DeAgostini.

Per l’autore non è sicuramente un buon momento per quanto riguarda il sodalizio con la DC, visto anche il suo mancato coinvolgimento nella nuova serie di Supergirl, che partirà insieme alle altre cinquantuno con il rilancio di tutti i titoli DC. Brian Wood ha commentato la notizia, inizialmente riportata dal sito Bleeding Cool, affermando che pur avendo un buon supporto da parte del pubblico, la serie non è riuscita a raggiungere delle vendite soddisfacenti, almeno per quanto riguarda gli standard DC.

L’autore ha inoltre dichiarato che nei prossimi numeri che usciranno, pur non riuscendo a concludere la storia come da lui stesso pianificato, cercherà di fornire ai lettori una conclusione soddisfacente e ha per questo pregato i fan di continuare a seguire la serie fino alla sua fine, naturale o meno. Wood non si è comunque perso d’animo e ci ha tenuto a precisare che ha in cantiere nuovi progetti che non mancherà di svelare il più presto possibile.

Vi ricordiamo che il cinquantesimo, e a questo punto ultimo, numero di Northlanders uscirà a Marzo 2012.


Più informazioni su

FORSE NON HAI LETTO
LAFELTRINELLI INMONDADORI
IBS