­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­
­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­
­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­
venerdì, 17 giugno 2011 - 10:00

Capitolo gaiden per “Kekko Kamen” di Go Nagai


CONDIVIDI |

Sulle pagine di Business Jump del 15 giugno è stato pubblicato un capitolo speciale di “Kekko Kamen”, il manga-parodia di “Gekko Kamen” (conosciuto in Italia per l’anime Moon Mask Rider) firmato da Go Nagai.

kekko kamen gaiden 300x271

Questo episodio dal titolo “The Excellent – Kekko Kamen Gaiden” è stato realizzato da Shinobu Inokuma.

La serie originale, in tre volumi, è disponibile in Italia grazie a d/visual:

Siamo orgogliosi di presentare per la prima volta in edizione italiana una delle pietre miliari del filone umoristico firmato Go Nagai!
L’Istituto Sparta, un collegio che si trova in un luogo sperduto tra le montagne, e’ una delle scuole superiori con il piu’ alto tasso di successo agli esami di ammissione delle universita’.
Chi riesce a diplomarsi in questa scuola ha accesso agli atenei piu’ prestigiosi del Giappone, diventando l’elite del paese. Il segreto di una preparazione scolastica tanto efficiente sta nella sua disciplina ferrea, nella quantita’ esorbitante di compiti in classe e nella severita’ del suo spietato corpo docenti diretto dal preside Unghia del Piede di Satana!
Ma negli ultimi tempi una misteriosa eroina difende gli inermi studenti dal sadismo insensato dei professori, colei che nasconde il viso dietro una maschera… ma non fa alcun segreto del suo prorompente corpo! La paladina degli innocenti, la sensuale Kekko Kamen!
Una sagace critica del sistema scolastico giapponese, un manga imperdibile per tutti gli amanti dell’umorismo demenziale e della parodia!


FORSE NON HAI LETTO