Arrow, Stephen Amell:”Oliver e Felicity possono avere un bel rapporto anche non stando insieme”

Loading...
Nelle ultime due stagioni di Arrow, l’amore tra Oliver e Felicity è il punto centrale di qualsiasi conversazione tra i fan della serie.

Che supportiate gli Olicity (coppia formata da Oliver e Felicity), che siate stati sostenitori della Lauliver o di qualsiasi altra coppia, se si parla di amore in Arrow non si possono non menzionare l’eroe mascherato e la bionda informatica.

Argomento che è stato toccato anche dallo stesso Stephen Amell, attore che veste i panni di Oliver, all’Heroes & Villains FanFest nel New Jersey: “Stavo parlando prima con dei fan che mi dicevano di non essere molto fiduciosi riguardo un rapporto positivo fra Oliver e Felicity. Io vorrei solo ricordare che i rapporti della serie non devono essere per forza visti solo come una relazione sentimentale. In fondo, possono avere un bel rapporto anche non stando insieme, no?” le parole dell’attore, al quale sono seguiti i malumori dei sostenitori della coppia.

“Ok, se fate così allora ritiro la domanda!” risponde Amell “So che vi dispiace, ma così funziona il mondo. Vederemo nella prossima stagione come andrà, io spero che stiano insieme e felici nello stesso posto. Se poi avranno nuovamente una relazione, questo è da vedere.”

Parole criptiche quelle di Amell, che entrano in contrasto con le affermazioni rilasciate da un altro protagonista storico della serie, David Ramsey, interprete del fedele John Diggle: “Cosa ci si deve aspettare da questa quinta stagione? Morte, caos e il ritorno in coppia di Oliver e Felicity” ha affermato entusiasto Ramsey.

L’ultima volta che abbiamo visto Oliver e Felicity insieme e felici è stato sul finire della terza stagione e l’inizio della quarta, quando i due sono partiti per una fuga “romantica” lasciando provvisoriamente il loro compito da vigilanti. Una volta tornati, anche a causa della scoperta improvvisa della paternità di Oliver e i ripetuti segreti nascosti obbligatoriamente dall’eroe, il rapporto si è incrinato fino ad arrivare alla separazione.

La morte di Laurel e il riavvicinamento nel finale hanno però spianato nuovamente la strada alla coppia, che ha tutta l’occasione per ricongiungersi di nuovo. Per la gioia (o no) dei fan.

(via CB)

Loading...

COMMENTI

Diventa nostro Fan!