Le 18 serie TV e film più attesi del 2017

Pubblicato il 6 Aprile 2016 alle 13:00

Quante volte vi capita di pensare “ma quanto dovrò aspettare per l’uscita di questo film o di questa serie tv?”, beh, spesso la fortuna ci assiste e ciò che attendiamo con ansia arriverà nel 2017!

Giunti ad Aprile molti di noi (compresa me) si chiedono cosa ne sarà del 2017, quali uscite ci aspetteranno, se il sequel o il remake tanto atteso comparirà negli schermi oppure no. Con questo piccolo calendario delle uscite avrete una risposta alle vostre domande, e qualche dettaglio su ogni programma che uscirà!

1. Baywatch
Tra i più attesi c’è sicuramente Baywatch, una commedia d’azione, diretta da Seth Gordon e basata sull’omonima serie del 1989. Il cast è composto da Zac Efron, Dwayne Johnson, Priyanka Chopra, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach,  Ilfenesh Hadera, Jon Bass, Yahya Abdul-Mateen II e David Hasselhoff. Il film uscirà il 19 maggio 2017.
baywatch

2. Wonder Woman
Pronti per il quarto capitolo della DC Extends Universe? Allora preparatevi al ritorno di Wonder Woman! Il film è diretto da Patty Jenkins. I protagonisti sono Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Lucy David e Robin Wright. Il film uscirà il 23 giugno 2017.

3. Pirati dei Caraibi 5: Dead Man Tell No Tales
Jack Sparrow sta tornando ed è pronto ad affrontare nuove avventure! Il film sarà diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg. Nei panni di Jack Sparrow ci sarà ovviamente Johnny Depp e nel cast saranno presenti anche Javier Bardem, Orlando Bloom, Brenton Thwaites, Kaya Scodelario, Kevin McNally e Geoffrey Rush. Il film verrà rilasciato il 26 maggio 2017.

4. Fast & Furious 8
L’ottavo capitolo della saga finalmente arriverà nel 2017! Il cast è attualmente composto da Vin Diesel, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris Bridges, Eva Mendes, Lucas Black, Kurt Russel e Jason Statham. La data d’uscita del film è prevista per il 14 aprile 2017.
f&f

5. Power Rangers
Il film è basato (logicamente) sull’omonima serie televisiva. Il film è interpretato da Dacre Montgomery, Becky G, Ludi Lin, Naomi Scott, RJ Cyler e Elizabeth Banks. Uscirà il 24 marzo 2017.

6. American Gods
American Gods è una serie televisiva creata da Bryan Fuller e Michael Green, basata sull’omonimo romanzo di Neil Gaiman. Il cast è composto da Ricky Whittle, Ian McShane ed Emily Browning, inizialmente l’uscita era prevista per il 2016 poi c’è stato uno slittamento al 2017.

7. I cavalieri della tavola rotonda-Re Artù
Il film potrebbe essere il primo di una serie di sei film sui Cavalieri della tavola rotonda e offrirà una rivisitazione della storia di Re Artù. Sarà diretto da Guy Ritchie e scritto da Joby Harold. Vedremo Charlie Hunnam nei panni di Re Artù. La data d’uscita è prevista per il 24 marzo 2017.
charliehunnam

8. I mercenari 4
Torna finalmente anche il quarto capitolo della serie de I Mercenari, scritto e interpretato da Sylvester Stallone, non ci sono ancora informazioni precise sulla composizione del cast, a parte per il cattivo che sarà interpretato da Jack Nicholson.

9. Twin Peaks
La serie tv uscirà nel 2017 su Showtime, sarà scritta da Lynch e Frost e sarà diretta da Lynch. Molti membri del cast originale, tra cui MacLachian, saranno presenti.

10. Tomb Raider
Torna l’attesissimo film su Lara Croft, la nostra archeologa preferita! Il film sarà scritto da Evan Daugherty e diretto da Roar Uthaug. Lara sarà interpretata da Daisy Ridley.
daisylara

11. Transformers 5
Il film uscirà nelle sale il 23 giugno 2017. Mark Wahlberg sarà presente nel quinto e nel sesto capitolo, così come i due protagonisti. Il film sarà diretto da Michael Bay.

12. Resident Evil: The final Chapters
Ahimè, nel 2017 arriverà anche il sesto e ultimo della serie dei Resident Evil, sarà diretto da Paul W. S. Anderson. I protagonisti saranno Milla Jovovich, Ali Larter, Shawn Roberts, Iain Glen, Ruby Rose, William Levy, Eoin Macken e Lee Joon-gi.

13.Mindhunter
La serie tv, ideata da David Fincher, è basata sull’omonimo libro di Mark Olshanker e John E. Douglas e sarà ambientata nel 1979. Narrerà le vicende di due agenti dell’FBI, interpretati da Jonathan Groff e Holt McCallany, che cercheranno nuovi metodi per individuare serial killer e criminali.

14. Jumanji
Ebbene si arriva anche il remake del famosissimo film Jumanji del 1995! Scott Rosenberg è stato incaricato di riscrivere la sceneggiatura, abbiamo ancora poche notizie del cast, ma sappiamo che il film uscirà il 28 luglio 2017.

15. Star Trek
La serie tv su Star Trek è stata creata da Bryan Fuller. La serie introdurrà nuovi personaggi e non sarà relativa al film del 2016, Fuller sarà anche lo showrunner del telefilm.

16. Justice League of America
La Warner Bros ha ripreso in considerazione la realizzazione del film dopo il successo di The Avengers, tuttavia il film è in stallo per via del copione non approvato dai produttori. La produzione verrà diretta da Zack Snyder. L’uscita è prevista per il 5 maggio 2016.

17. Thor
La direzione del film sarà affidata a Taika Waititi. Mark Ruffalo sarà Bruce Wanner, Stephany Folsom viene assunta per dirigere la sceneggiatura e Cate Blanchett entra a far parte del cast. Il film in Italia uscirà il 25 ottobre 2017.

18. Pitch Perfect 3
Kay Cannon si occuperà della sceneggiatura e nel cast troveremo Anna Kendrick, Rebel Wilson, Hailee Steinfeld, Brittany Snow e Elizabeth Banks. L’uscita è prevista per il 4 Agosto 2017.
pp3

In questo articolo mancano ancora molti film e molti telefilm previsti per il 2017 ma lascio a voi l’onore di scriverli nei commenti!

TAGS

Articoli Correlati

Tutti da bambini abbiamo avuto un amico invisibile. Specie in tenera età e quando eravamo magari figli unici o semplicemente un...

29/03/2024 •

12:00

Blue Box farà è pronto a fare il suo atteso debutto ufficiale sul piccolo schermo. E attraverso un nuovo trailer, l’anime...

29/03/2024 •

11:00

One Piece sta raggiungendo, episodio dopo episodio, delle nuove fasi dell’Arco Egghead. E lo ha rivelato con...

29/03/2024 •

10:00