5 comportamenti sgradevoli degli uomini secondo le accompagnatrici giapponesi

Pubblicato il 6 Dicembre 2015 alle 13:00

Se siete lettori appassionati di manga, vi sarà probabilmente capitato di leggere qualcosa riguardo gli Host Club (kyabakura in giapponese).

Se invece non sapete di cosa si tratta, gli Host Club sono dei locali nei quali si può acquistare la compagnia di uomini o donne di bell’aspetto. Sono di solito frequentati da persone benestanti, in quanto comprare i servizi di Host/Hostess può essere molto costoso, anche se principalmente il servizio consiste solamente nel sedersi insieme a bere qualcosa e parlare del più e del meno.

In questo articolo parliamo principalmente degli Hostess Club, dove la clientela è prettamente maschile. Le donne che lavorano in un Hostess Club sono sicuramente molto brave nel loro lavoro, viste le mirabolanti somme di denaro che i clienti spendono solo per parlare e bere un drink con loro, e incontrando così tanti uomini ogni giorno, riescono sicuramente a farsi un’idea di cosa risulta attraente in un uomo e di cosa, al contrario, risulta sgradevole.

Alla domanda “elenca 5 comportamenti che trovi assolutamente sgradevoli negli uomini”, alcune di loro hanno risposto come segue.

5. Quando non dicono una parola.

hostessclub2
Dato che il servizio offerto in questi club prevede che la hostess tenga compagnia al cliente, se quest’ultimo non pronuncia una sillaba per tutto il tempo la cosa può diventare davvero sgradevole. Molte ragazze trovano questo comportamento davvero insolito e antipatico, perché non capiscono il motivo per cui una persona dovrebbe recarsi in un club per poi evitare qualsiasi tipo di conversazione.

Alcune di loro affermano che con clienti di questo tipo il tempo sembra non passare mai.

4. Quando si vantano della loro ricchezza.

hostessclub3

Una persona che paga per questo tipo di servizio è sicuramente una persona con molti soldi in tasca, ma questo tipo di discorsi risultano piuttosto spiacevoli durante una conversazione.

Alcune ragazze hanno inoltre affermato di sentirsi come se il cliente stesse loro indirettamente chiedendo a quale prezzo possono essere comprate. Decisamente di cattivo gusto.

3. Quando si sforzano di apparire più affascinanti di quanto siano realmente.

hostessclub4
Questo punto può essere riassunto con l’affermazione di questa ragazza: “Se sono davvero così affascinanti perché devono venire in un kyabakura?”

2. Quando sono irrispettosi.

hostessclub5
Alcuni uomini pensano di avere il diritto di insultare o comunque non portare rispetto alle accompagnatrici per il semplice fatto che stanno pagando per il loro tempo.

Ma le ragazze che lavorano in questi club meritano rispetto come chiunque altro, e certamente non gradiscono i clienti che le guardano dall’alto in basso per via del lavoro che fanno o dei soldi che hanno nel portafoglio.

1. Quando fanno battutine piccanti… a non finire.

hostessclub6
Si dice che se riesci a far ridere una donna l’hai già conquistata, ma forse dopo la centesima barzelletta sporca è il caso di darci un taglio e trovare un argomento più intelligente. Dice una delle ragazze: “La cosa peggiore è che se ridi per non essere scortese, ne dicono sempre di più.”

Il messaggio è chiaro, no?

RN24

Articoli Correlati

Tra le uscite Planet Manga del 25 aprile 2024 troviamo il quinto volume di Bakuman e l’undicesimo di Yu-Gi-Oh! Complete...

23/04/2024 •

19:30

Marvel Age 1000 è un volume antologico che ha lo scopo di celebrare i fumetti Marvel, attraverso brevi racconti realizzati da...

23/04/2024 •

13:48

Naruto è tra i titoli shonen più iconici e rappresentativi di sempre, con le vicende del ninja biondo che hanno conquistato e...

23/04/2024 •

12:15