Stan Lee parla del cameo in X-Men – Apocalypse, del flop dei Fantastici Quattro, Chris Evans e altro ancora

Pubblicato il 2 Settembre 2015 alle 09:20

Il leggendario autore Marvel è stato intervistato dal grande anchorman Larry King.

Intervenuto al talk show Larry King Now, Stan Lee ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni. Quando l’anchorman gli chiede cosa cambierebbe nel mondo, Lee risponde: “Farei in modo che le persone non si odiassero per la loro nazionalità o per la loro religione o per ragioni stupide. Ho scritto un personaggio chiamato Silver Surfer e gli facevo fare sempre questo tipo di ragionamenti filosofici. Veniva da un altro pianeta e si chiedeva: ‘Perché non capiamo che siamo su un pianeta che fornisce a tutti cibo e sole e invece di goderceli passiamo il tempo a combattere e a odiarci?’ Ho amato scrivere Silver Surfer.”

Lee dice di avere l’anima di un bambino: “Una delle cose che amo del costume di Spider-Man è che è completamente coperto, così ogni bambino può immaginare di essere Spider-Man perché non viene mostrato il colore della pelle. Sotto il costume potrebbe essere nero, rosso, giallo, potrebbe appartenere a qualunque razza. Non l’abbiamo fatto di proposito ma credo sia la cosa migliore che abbiamo fatto. Potrebbe essere chiunque sotto quel costume.”

…CONTINUA NELLA PROSSIMA PAGINA…

Al Comic-Con, Stan Lee ha dichiarato che il suo cameo in X-Men: Apocalypse è il suo preferito: “Quel cameo è diverso da qualunque altro abbia fatto in precedenza. L’ho fatto con una persona che è molto importante per me. Non posso dirti di più. Adesso tutti si staranno chiedendo chi possa essere così importante. Diventerà un grande argomento di discussione nel paese.”

A proposito del flop di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro: “Probabilmente è successo perché non ho avuto un cameo nel film. Non hanno discusso la storia con me ma non l’ho ancora visto quindi non posso ancora fare dei commenti. Non corro mai a vedere niente. Ci andrò.”

Larry King osserva che questi franchise ricevono dei reboot troppo velocemente. “Forse è vero”, risponde Lee.

…CONTINUA NELLA PROSSIMA PAGINA…

Stan Lee ha creato supereroi per la Cina e per l’India: “C’è parecchia gente che vive in Cina e in India e non vogliamo lasciare nessuno in disparte. Stiamo lavorando ad un fantastico supereroe cinese. Non posso rivelare neanche il nome. Credo sia sul genere di Spider-Man e Iron Man. Sarà fantastico quando sarà finito. Il giovane supereroe indiano si chiama Chakra, hanno una serie animata e faranno una serie di film live.”

Larry King chiede a Stan Lee con quale attore Marvel abbia legato di più: “Chris, il ragazzo che interpreta Captain America. Ed è stato anche la Torcia Umana. Ed è un tizio fantastico. Ma mi piacciono tutti.”

Articoli Correlati

Dragon Ball Super ha mostrato ancora di più della potenza di Gohan con il nuovo capitolo del manga spiegando da dove Gohan trae...

27/03/2024 •

15:00

I cuori degli ammiratori sono stati cullati da questa meraviglia incantata. Nell’ultimo autunno, Frieren: Oltre la Fine del...

27/03/2024 •

14:00

Tutti i fan di My Hero Academia sono pronti ad accogliere nuovamente una nuova stagione anime della serie nata dalla mente di...

27/03/2024 •

13:00