10 cose da sapere su Captain America – Civil War

Pubblicato il 31 Luglio 2015 alle 14:00

Ecco a voi 10 curiosità da sapere sul prossimo film Marvel, Captain America – Civil War.

10. Non si tratterà di identità segrete.

Spidey

Infatti nel fumetto la guerra civile nasce dall’atto di registrazione dei superumani a cui Cap è contrario mentre Iron Man è favorevole.

9. Come comincia la guerra?

Boom

Nel fumetto comincia con l’esplosione di una scuola e la successiva morte di bambini innocenti mentre nel film verrà istituito un organo mondiale per regolamentare l’intervento dei super team dopo la battaglia di New York e della Sokovia.

8. Crossbones vs Cap

Cap vs

Crossbones sarà uno dei villains di Captain America – Civil War e lo vedremo combattere, probabilmente, contro il team di Avengers composto alla fine di Age of Ultron.

7. Ant-Man diventa gigante

Giant

Probabilmente Ant-Man diventerà Giant Man, uno dei personaggi principali del fumetto di Civil War, infatti Paul Rudd è stato aggiunto ufficialmente al cast di Captain America – Civil War.

6. T’Challa non sarà ancora Black Panther

BP

Non è ancora sicuro se T’Challa apparirà nei panni di Pantera Nera, ma l’arrivo è stato tracciato in Avengers – Age of Ultron.

5. Falcon avrà Redwing

Redwing

Redwing è il falco personale di Falcon nei fumetti.

Probabilmente nel nuovo film, Falcon avrà una nuova attrezzatura e quindi un drone personalizzato, lo stesso Redwing, per rimanere in tema di Marvel Cinematic Universe.

4. Spider-Man farà solo una piccola apparizione

Young-Peter-Parker-Marvel-Comics

E’ confermato che Holland apparirà in scene con Cap ed Iron Man ma sarà una piccola parte giusto per preparare il film in solo che uscirà il prossimo anno.

3. No Hulk, ma Red Hulk?

Rulk

A sentire Joss Whedon, il quinjet alla fine di Avengers – Age of Ultron avrebbe dovuto volare nello spazio così da porre le basi per la storyline di Planet Hulk.

Intanto il generale Ross pare possa apparire in Captain America – Civil War e come tutti sappiamo nei fumetti è lo stesso generale a diventare Red Hulk. Che possa diventarlo anche nel nuovo Cap?

2. Leslie Bibb potrebbe riprendere il suo ruolo di Iron Man

fhd008IRM_Leslie_Bibb_016

Ricorderete la giornalista che passa una bella nottata con Tony Stark nel primo Iron Man?

A quanto pare, da recenti tweet è probabile apparirà nuovamente in Captain America – Civil War.

1. Iron Man vs Winter Soldier

steve-epting-captain-america-no-33-cover-iron-man-and-winter-soldier

Secondo le ultime dichiarazioni, Bucky Burnes avrà un ruolo preminente nel nuovo Cap. A quanto pare è lui il responsabile della morte dei genitori di Tony Stark mentre Cap vorrebbe riportare il suo amico dalla sua parte.

Che Iron Man vada in cerca di vendetta?

Articoli Correlati

Tra le uscite targate Panini Comics del 25 aprile 2024 troviamo il Secondo Tempo di Totò, L’Erede di Don Chisciotte, il...

24/04/2024 •

14:00

Tra le uscite DC targate Panini del 25 marzo 2024 prosegue la saga Gotham War sulle pagine di Batman, mentre esordisce con uno...

24/04/2024 •

13:00

Tra le uscite Marvel targate Panini del 25 aprile 2024 continua la saga Gang War sulle pagine di Amazing Spider-Man (in uscita...

24/04/2024 •

12:00