­­­­­­
­­­­­­
­­­­­­
mercoledì, 15 dicembre 2010 - 00:00

d/visual: disponibile la ristampa corretta di Ken Il Guerriero vol. 17

Condividi Questo

Riportiamo la preziosa segnalazione di Garion-oh, titolare della fumetteria Akiba di Pavia, il quale, nel topic d/visual all’interno della sezione del forum dedicata alle case editrici, ci informa che sono in distribuzione le copie corrette di Ken Il Guerriero vol. 17. Alla sua libreria specializzata sono arrivate già ieri, quindi, a seconda del distributore, da questa settimana potete recarvi  a sostituire la copia fallata nella fumetteria in cui l’avete acquistata.

La prima tiratura, infatti, presentava un problema di impaginazione che sballava l’ordine di lettura.

1x1.trans



Autore Articolo

Mostra 6 Commenti
Commenta anche tu
  1. Onirepap scrive:

    Io sto aspettando ancora la versione corretta di violence jack 10, nel frattempo in mancanza di cio ho sospeso l’acquisto del manga :evil:

  2. TurnA scrive:

    Il 7 non il 10 e non lo sostituiranno mai. Hanno iniziato anche a togliere le pagine a colori su Violence Jack quindi pensa se gli potrà mai venire in mente di sostituirlo.

  3. maxtex74 scrive:

    Ottima iniziativa ,anche perchè in Italia c’è ancora molti fan del mitico Ken e penso che quando finiranno di pubblicare questa edizione la prenderò tutta.
    Mi dispiace di Violence Jack,anche se noto molta confusione,non si sa nemmeno qual’è quello difettato, :lol: …mi pare il 7° anche a me.
    vuol dire che non ci sono state tante lamentele e non si è mossa nessuna comunity…

  4. Onirepap scrive:

    Infatti volevo dire il sette, piccolo refuso ;)

  5. Paolo "Joker" Santillo scrive:

    Si vede che Ken vende di più! :mrgreen:

    • jordan scrive:

      io ho comprato il numero 7 di violance jack, ma non torvo l’errore di impaginazione. In che punto si trova esattamente, perche su internet tutti dicono che c’è un errore ma nessuno riporta dove.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare queste tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


7 + sette =


Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.