Le 10 Copertine più sexy dei Comics Americani

Pubblicato il 24 Marzo 2015 alle 16:00

Ormai lo abbiamo capito! I fumetti americani sono sessisti e maschilisti, a iniziare dalle copertine! E allora celebriamo le cover più hot del fumetto USA!

Nonostante ci siano tantissime copertine da evidenziare ci limiteremo a presentare quelle che più ci piacciono, facendo un omaggio alla gloriosa tradizione delle eroine scosciate!

 

10.

catwoman-1

Se parliamo di personaggi sexy non possiamo non iniziare con Selina Kyle, alias Catwoman! Con il suo costume aderentissimo e la frusta che fa tanto sadomaso opera di Jim Balent è garantito che farà venire l’orticaria ai moralisti!

9.

camelot-3000_super

Le donne dei fumetti, in effetti, hanno un certo non so che se vengono presentate come discinte dominatrici! Ammirate l’ultragnocca Morgana LeFey che non concede nulla all’immaginazione grazie al maestro Brian Bolland autore del capolavoro Camelot 3000. Chi non vorrebbe farsi schiavizzare da lei?

8.

super-girl-23

Ma c’è anche chi è rimasto affettuosamente legato alla piacevole tradizione delle pin-up. Ed esiste una pin-up con gambe più belle di quelle di Supergirl illustrata dal grande Adam Hughes?

7.

wonder-woman-64

E poteva mancare lei? La Principessa Diana? Quella che già al suo esordio aveva provocato polemiche per il suo abbigliamento? Di sicuro non ce la sentiremmo di polemizzare, credo, se ci trovassimo nella stessa posizione dell’infante! E tranquilli… quel bang bang si riferisce solo alla pistola.

6.

she-hulk-43

Negli anni ottanta il mitico John Byrne aveva già capito tutto facendo dire a una gnocca come She-Hulk che la copertina non c’entra nulla con la storia ma serve a far vendere l’albo! Il sessismo è ai massimi livelli con questa stupenda cover così come l’ironia che a qualcuno manca!

5.

Zatanna-1

Le girls non ci dispiacciono se sono dominatrici. Ma ammettiamolo… a noi maschietti non ci fanno schifo in posizione sottomessa! Come la stuzzicante Zatanna di Ryan Sook! E probabilmente non fa schifo nemmeno ai conigli!

4.

red-sonja-23

Man mano che si sale nella classifica le cose diventano più hot! Poteva mancare la sventola per eccellenza dell’Era Hyboriana? Sì, parliamo proprio di lei, l’unica e sola Red Sonja! Naturalmente ciò che più cattura la nostra attenzione è la chioma rossa!

3.

lady-death

Una volta il genio del brivido Alfred Hitchcock disse che gli sarebbe piaciuto morire dopo aver fatto l’amore con una splendida bionda. Ora la terribile Lady Death di Brian Pulido non è proprio bionda ma ha a senz’altro a che fare con la morte… e non solo con quella!

2.

Power-Girl-1

E come non potremmo tirare in ballo Power Girl? Fatevi gli occhi con questa incredibile cover prima che la DC decida di cambiare anche il suo costume trasformandolo in un comodo e pratico burqa!

1.

Emma-Frost-1

Esistono cover più bollenti di quelle del grande Greg Horne? Non credo. Ed esiste una telepate più hot di Emma Frost? Ammirate la morigeratezza della sua postura e dedichiamo infine questa immagine a tutti coloro che attaccano i comic-book senza conoscerli!

Articoli Correlati

Astro Royale è il titolo della nuova serie manga scritta e disegnata da Ken Wakui, il mangaka della famosa serie Tokyo...

17/04/2024 •

14:00

Luffy è pronto a far vibrare gli animi dei suoi seguaci con un nuovo episodio che segue la titanica battaglia tra lui e Rob...

17/04/2024 •

12:55

Nell’aria si sente un brivido di eccitazione. One-Punch Man, il mitico eroe dalla forza senza pari sta per arrivare sul...

17/04/2024 •

11:36