Domani, intervista esclusiva a Recchioni & Mammucari!

Pubblicato il 13 Aprile 2014 alle 16:00

In occasione della pubblicazione dell’edizione in volume Bao, abbiamo incontrato i due autori di Orfani. Preparatevi ad annunci importanti sul futuro della serie fantascientifica e su quello di Dylan Dog.

Domani alle 12 MangaForever pubblicherà un’intervista esclusiva a Roberto Recchioni (John Doe, Battaglia) attuale curatore di Dylan Dog e sceneggiatore di punta della Bonelli, e a Emiliano Mammucari, co-creatore di Orfani e disegnatore di Napoleone, Jan Dix e Caravan!

I due fumettisti hanno svelato alcuni retroscena sulla nascita di Orfani, la prima serie interamente a colori della casa editrice milanese raccolta ora nella splendida edizione absolute Bao.

Ma non potevano mancare domande sul futuro della serie: la seconda stagione sarà l’ultima? Orfani rimarrà solo cartaceo?

Anche per l’Indagatore dell’Incubo ci saranno importanti novità, con nuovi autori pronti a scriverne e illustrarne le storie. Saranno rivelati dei nomi davvero inaspettati che si aggiungeranno allo staff di Dylan Dog!

Appuntamento domani a mezzogiorno!

Così il volume è ancora più bello.
Così il libro è ancora più bello.

Articoli Correlati

Look Back è uno dei migliori one-shot scritti e disegnati da Tatsuki Fujimoto e uno dei più impattanti degli ultimi anni in...

19/04/2024 •

10:10

Il sequel di Naruto, Boruto, è tornato con la seconda parte del maga e da quando lo ha fatto ha rivelato costantemente grosse...

19/04/2024 •

09:12

Nier: Automata nasce come videogioco action RPG sviluppato dalla giapponese PlatinumGames e pubblicato da Square Enix, che, per...

19/04/2024 •

08:30