Da quando Beelzebub è stato lanciato sulle pagine di Weekly Shonen Jump nel febbraio 2009 ha raggiunto consensi sempre più ampi ed è diventato uno dei manga più apprezzati della rivista edita da Sueisha.
Ed ora, a consacrazione della popolarità raggiunta, ne è stata annunciata la trasposizione in un anime che sarà prodotto dallo studio Pierrot, e che sarà lanciato a gennaio 2011.
Per i più impazienti ci sarà una succulenta anticipazione nell’edizione di questo autunno del Jump Super Anime Tour: sarà infatti presentato un OVA che vedrà al lavoro tutto il cast scritturato per la serie.
Non ci resta che complimentarci con il maestro Ryuhei Tamura per l’ennesimo successo raggiunto!

Corto Maltese: Nel nome di Allah misericordioso e compassionevole – Recensione
Starman n. 6 – Recensione
Supereroi Le Leggende Marvel 37 – Hulk Tempest Fugit – Recensione
Il Principio di Archimede – Recensione
Red Nuova Edizione: Recensione
Batman Incorporated: Leviathan Strikes! – Recensione USA
Fables 16 – Super-gruppo – Recensione
Starman n. 5 – Recensione
X-Statix Collection n. 1 – X-Force: Un Nuovo Inizio – Recensione
Spider-Man n.573 – Fear Itself: Recensione
Decisamente troppo presto per farlo diventare un anime, troppi pochi manga pubblicati … che palle sta mania dilagante di fare anime di tutto anche se le opere originali sono iniziate da poco