Chi sarà il nuovo uomo senza paura?
Vi anticipo già che Matt Murdock non sarà più lo stesso dopo il crossover “Shadowland”. In realtà, non sarà neppure più Daredevil. La Marvel ha pubblicato due immagini di probabili candidati a ricoprire il posto vacante di Devil.
Per i pochi che non li conoscessero, stiamo parlando di Gambit, il mutante con il potere di caricare di energia cinetica le cose che tocca, e Nova, il razzo umano, poliziotto dello spazio.
Aspettatevi novità nei prossimi giorni. E intanto vi pongo delle domande su cui discutere:
1) Secondo voi è necessario un nuovo Uomo Senza Paura?
2) Se sì, chi pensate sostituirà Daredevil?
3) La Marvel tirerà fuori altri candidati?
Per i nostri lettori più attenti forse qualche domanda ha già la risposta.
Stay Tuned Comics Possessed









1) no, spero che Murdock resti il cornetto rosso. così come Rogers è destinato a tornare Cap e Wayne a restare Batman
2-3) forse, come in passato, l’unico adatto è Iron Fist, in quanto amico del suddetto cornetto. non vedo il bisogno di mutanti o superpoteri
Tra i due fitta pià Gambit.. ma in tal caso spero cambi l’attire.
Mah, onestamente mi convincono poco tutti e due….e comunque un Uomo senza Paura che non sia Matt Murdock secondo me ha poco senso…..
Ci sono Certe icone e personaggi che sono fatti per restare originali e quindi insostituibili!!!
Mi pare proprio una puttanata, tanto valeva mandarlo in pausa, Daredevli non ha nessuno che possa raccoglierne l’eredità. Tantomento sti tizi qua, Nova poi ma che si sono bevuti in Marvel? Il grasso delle liposuzioni di Quesada?
epic lol
[...] Stay Tuned Comics Possessed Articoli correlati:Chi sarà il nuovo uomo senza paura? [...]
Look at this
http://www.mangaforever.net/11166/e-la-fine-di-devil
[...] e dà una risposta agli interrogativi su chi sarebbe stato il nuovo uomo senza paura, di cui vi abbiamo anticipato mese scorso, rivelando chi tra i cinque candidati proposti alla fine sarebbe stato scelto come [...]