Arriva la “Marvel T-Shirts Summer Collection” con Panorama e Tv Sorrisi e Canzoni

Pubblicato il 10 Luglio 2013 alle 13:30

Per cinque settimane in edicola con Panorama e TV Sorrisi e Canzoni le maglie dedicate ad alcuni dei più famosi protagonisti dei comics USA.

magliette-marvel

Approda in edicola una nuova iniziativa Mondadori: “Marvel T-Shirts Summer Collection”, collezione di magliette per l’estate dedicate ai più amati personaggi Marvel. Si comincia con Iron Man o Capitan America, in edicola a partire dal 9 luglio con Panorama o Tv Sorrisi e Canzoni.

Con ogni uscita, dalla cadenza settimanale, anche un fascicolo per scoprire la storia degli eroi Marvel. Il prezzo di maglietta e libretto sarà di 6,99€ in più rispetto al costo della rivista.

Dopo Iron Man e Capitan America arriva Spider-Man, poi la settimana successiva la maglia sarà dedicata al mondo dei Fantastici 4, con maglietta complessiva o dedicata a ciascun personaggio del quartetto più Silver Surfer.

L’ultimo martedì di luglio arrivano poi le magliette di Thor, Hulk e The Avengers. Infine, ad agosto, Wolverine.

È bene sottolineare come quasi per ogni personaggio ci sia la possibilità di scegliere tra due diverse maglie, per un totale di ben 19 magliette con i disegni di grandi artisti internazionali.

Articoli Correlati

Questo settembre, in occasione del Batman Day, Joker porterà il suo marchio unico di follia e caos in un tour mondiale: la DC ha...

28/03/2024 •

17:30

Spy x Family è prossimo al raggiungimento di un traguardo importante. Infatti la serie shonen di successo ha fatto il suo...

28/03/2024 •

15:00

La serie anime di Blue Exorcist è tornata quest’anno con la terza stagione dopo anni di assenza sul piccolo schermo....

28/03/2024 •

14:00