­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­
­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­
­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­
sabato, 6 luglio 2013 - 12:00

Namco Bandai annuncia One Piece: Romance Dawn 3DS


CONDIVIDI |
NAMCO BANDAI Games Europe annuncia che la celebre serie di ONE PIECE arriverà su Nintendo 3DS con ONE PIECE: ROMANCE DAWN, un gioco di ruolo dedicato allo strepitoso franchise di Eiichiro Oda.

one piece romance dawn logo 1024x436

In ONE PIECE: ROMANCE DAWN, i fan avranno l’opportunità di rivivere tutte le epiche battaglie di ONE PIECE contro gli antagonisti più famosi, come Buggy, Arlong, Crocodile, Rob Lucci e molti altri ancora. Il gioco consentirà di salpare verso lo straordinario mondo di ONE PIECE realizzato in 3D in compagnia di Rufy, Zoro, Sanji, Nami e altri nakami, esplorando alcuni dei luoghi più famosi, come Baratie, Arlong Park e molti altri.

Gli appassionati di GDR si divertiranno a far crescere i propri personaggi preferiti, personalizzando e creando tantissimi nuovi oggetti! Inoltre, potranno anche sfoderare le migliori strategie, grazie alla funzione “Grand Tactical Battles”, prendendo rapidamente ogni decisione, semplicemente premendo il tasto giusto. La funzione “Grand Chain” consentirà ai giocatori più esperti di scatenare tutta la loro potenza, concatenando più attacchi speciali di fila.

“I giochi di ONE PIECE continuano a conquistare i fan di tutta Europa e ONE PIECE: ROMANCE DAWN, per la prima volta, offrirà a tutti loro un’esperienza GDR fedele all’opera originale”, ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior di NAMCO BANDAI Games Europe. “ONE PIECE è una delle licenze anime più popolari e amate in tutto il mondo. Ora, grazie a ONE PIECE: ROMANCE DAWN, tutti i fan potranno impersonare il proprio eroe preferito in un’avventura davvero emozionante e imperdibile!”

ONE PIECE: Romance Dawn sarà presto disponibile in Europa. Per tutte le ultime novità ed eventuali aggiornamenti sul gioco, visitare la pagina www.namcobandaigames.it


FORSE NON HAI LETTO